Andora, incontri con gli autori: la rassegna “Sguardi laterali” diventa appuntamento fisso a Palazzo Tagliaferro

Bruno Morchio (nella foto) e Lorenzo Beccati saranno i protagonisti del primo incontro autunnale della rassegna Sguardi Laterali di Andora,  che dopo il grande consenso di pubblico avuto quest’estate, propone un nuovo ciclo d’incontri.

Sabato 1 ottobre, alle ore 18.30, a Palazzo Tagliaferro, è in programma la presentazione del libro di Bruno Morchio “Fragili Verità” (edizioni Garzanti). Si tratta del nuovo romanzo con protagonista l’investigatore Bacci Pagano. All’incontro interverrà Lorenzo Beccati, autore televisivo in libreria con il suo ultimo romanzo, “Aenigma”.

A Palazzo Tagliaferro, Christine Enrile ripercorrerà con bruno Morchio la storia dell’investigatore Bacci Pagano, che ha conquistato i lettori italiani. Nel nuovo romanzo l’autore ritorna sulle strade di Genova: cinico e pungente, sempre in conflitto con il genere femminile e col mondo che lo circonda, ma anche capace di accogliere la disperata richiesta di due genitori che vogliono solo una seconda occasione con il figlio.

L’incontro sarà reso ancora più interessante dalla presenza di Lorenzo Beccat,i che oltre ad essere fra gli autori di grandi successi televisivi (Drive In, MegaSalviShow, Lupo solitario, Odiens, Paperissima, Paperissima sprint, Estatissima, Striscia la notizia), ha pubblicato numerosi romanzi e si è cimentato con il genere noir e nei thriller storici.

La rassegna, promossa dal Comune di Andora, condotta da Christine Enrile, presidente dell’Associazione Culturale CEContemporary, è nata quale evento estivo pensato a completamento della programmazione culturale del Contemporary Culture Center di Andora.

La quarta edizione appena conclusasi ha avuto fra gli  ospiti il procuratore nazionale antimafia Giancarlo Caselli, Francesca Scopelliti, giornalista e politica italiana, compagna di Enzo Tortora, Antonio Caprarica giornalista profondo conoscitore della monarchia inglese.