Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana in concerto a Ceriale

Sabato 16 luglio, alle ore 23, la rassegna “Ceriale Un pontile di risate” entra nel vivo con un concerto di Renzo Arbore accompagnato dall’Orchestra italiana. Un grande evento all’insegna della musica napoletana.

Per l’occasione sarà allestito un palco direttamente sulla spiaggia, con oltre 2000 posti a sedere numerat”

Arbore gira ininterrottamente con la sua Orchestra, da un’estremità all’altra del pianeta, dagli Stati Uniti alla Cina, dal Messico al Canada, con innumerevoli concerti, acclamatissimi ovunque. In questi anni lo show man – facendo presa sul pubblico di qualsiasi età – ha ottenuto tantissimi premi e riconoscimenti e numeri altissimi di spettatori.

Arbore è circondato da 15 talentuosi musicisti, tra i quali spiccano l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato. E poi ancora: la direzione orchestrale e il pianoforte di Massimo Volpe, le chitarre di Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore, le percussioni di Peppe Sannino, la batteria di Roberto Ciscognetti, il basso di Massimo Cecchetti e, dulcis in fundo, gli struggenti e festosi mandolini di Nunzio Reina e Salvatore Esposito.

Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728. Prezzi dei biglietti: posti in piedi 5 e 10 Euro, a sedere da 20 a 60 Euro (più 10% di prevendita). Il concerto si terrà anche in caso di pioggia.

Il prossimo appuntamento della rassegna è in programma giovedì 21 luglio con il tributo a Claudio Baglioni con “Bagliori nel buio” (ingresso libero).