Massimo Lopez e Lella Costa a Finale Ligure

Massimo Lopez e Lella Costa sono i protagonisti della rassegna “Il Teatro sul sagrato“, al via in piazza San Giovanni Battista a Finale Ligure.

Massimo Lopez salirà sul palco la sera di giovedì 14 luglio per presentare il “Massimo Lopez Show“, spettacolo di canzoni, gag, monologhi e imitazioni che lo vedrà interpretare i classici dello swing, accompagnato dalla Jazz Company, e intrattenere il pubblico, fra un brano e l’altro, con la consueta verve.

Lopez rivisiterà le pietre miliari dello swing, brani scritti da autori come Cole Porter, George Gershwin, Jimmy Van Heusen e Richard Rodgers. Le musiche saranno eseguite dai componenti della Jazz Company: Gabriele Comeglio al sax, Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso, Marco Serra alla batteria e Caterina Comeglio vocals.

Il 15 luglio sarà il momento di Lella Costa, che racconterà “Il pranzo di Babette” di Karen Blixen, una “riflessione sulla necessità della condivisione, una testimonianza del fatto che felicità e benessere non sono possibili se non sono collettivi”.

Per informazioni telefonare al 327.4743920.