Alassio: Massimo Ranieri e Dolcenera fra gli ospiti della stagione estiva

Massimo Ranieri, Dolcenera, Giuseppe Giacobazzi e Raul Cremona sono alcuni degli artisti che nel corso della stagione estiva si esibiranno ad Alassio.

A dare il via alla rassegna, che si intitola “Live Alassio Summer“, sarà, il 6 luglio, lo spettacolo “MT Live. La storia della musica” in piazza Partigiani.

Il 13 luglio, a Parco San Rocco, arriverà Dolcenera, mentre il 20 si tornerà in piazza Partigiani per un tributo a Zucchero degli O.I.&.B. (Oro Incenso & Birra).

Il 27 luglio Parco San Rocco ospiterà il live show di Raul Cremona, seguito il 3 agosto, in piazza Partigiani, da un tributo a Freddy Mercury dei Queen Mania e il 10 da un concerto di Alessio Bernabei  a Parco San Rocco).

Venerdì 12 agosto, al Porto di Alassio, l’evento clou della rassegna: il concerto di Massimo Ranieri “Sogno o son desto… in viaggio”.

In cartellone nella seconda metà di agosto un concerto-tributo ai Dire Straits degli Over Gold  (martedì 16, piazza Partigiani), il live show di Giuseppe Giacobazzi (mercoledì 24, Parco San Rocco) e un tributo ai Pink Floyd dei Pink sonic (mercoledì 31, piazza Partigiani).