A Ceriale “Un Pontile di risate”, Andrea Pucci apre la stagione di cabaret

Sabato 2 luglio inizierà la stagione di cabaret promossa dal Comune di Ceriale nell’ambito della rassegna “Un Pontile di Risate”.

Il comico Andrea Pucci, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado e Zelig, tornerà a Ceriale a soli due anni di distanza dalla performance del 2014, che aveva registrato il tutto esaurito.

L’appuntamento è in Piazza della Vittoria alle ore 23.  Prima dello show di Pucci  sarà possibile seguire la partita fra Italia e Germania dei quarti di finale degli Europei 2016 su tre maxischermi che saranno allestiti in Piazza della Vittoria (ore 21).

Andrea Baccan, in arte Pucci, è un cabarettista, monologhista e presentatore. Comico, provocatore e irriverente, ha debuttato come protagonista all’interno del laboratorio Progetto Derby, contenitore comico del Teatro Derby curato da Teo Teocoli e Mario Lavezzi. Nel 1993 vince la trasmissione “La Sai L’Ultima”, coinvolgendo il pubblico con il racconto di storie sull’infanzia, sul rapporto con la mamma, sull’adolescenza e sulla vita di coppia. Attento osservatore degli sviluppi sociali, ama rievocare le situazioni grottesche della vita quotidiana. Grande tifoso interista, è stato ospite fisso dal 2006 al 2011 di “Quelli che il calcio” con Simona Ventura, per seguire e commentare le partite della squadra. Ma non c’è solo la televisione per Pucci. Anche nel cinema ha saputo interpretare personaggi divertenti: “2061 – Un anno eccezionale”, “L’Allenatore nel pallone 2”, “I mostri oggi”, “Ti presento un amico” e “Sapore di te”.

Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728. Prezzi dei posti: a sedere 5, 10, 15 e 20 Euro (più 10% di prevendita).

La rassegna “Un pontile di risate proseguirà giovedì 7 luglio alle 22 con il live tribute dei Libero Arbitrio presso il  Lungomare Diaz di Ceriale (ingresso gratuito).