Un avviso per la selezione di tour operator savonesi ai fini della promo-commercializzazione di pacchetti turistici nell’ambito della DMO “LIGURIAN RIVIERA” è stato pubblicato dalla Camera di Commercio. L’iniziativa rientra nell’ambito delle proprie funzioni istituzionali di promozione e valorizzazione del territorio e in coerenza con le strategie regionali di sviluppo turistico. L’avviso pubblico per la manifestazione di interesse è rivolta ai tour operator che operano sul territorio savonese ed è finalizzata alla selezione di soggetti incaricati della promo-commercializzazione di pacchetti turistici riferiti alla destinazione “Liguria – Riviera”.
L’iniziativa è finalizzata a strutturare e commercializzare pacchetti turistici tematici e/o esperienziali coerenti con il posizionamento strategico della DMO LIGURIAN RIVIERA; quindi a rafforzare l’integrazione tra operatori pubblici e privati della filiera turistica; incrementare la competitività e la visibilità della destinazione sui mercati nazionali e internazionali.
Possono presentare candidatura gli operatori incaricati dell’organizzazione e dell’intermediazione di viaggi e soggiorni turistici, in possesso dei requisiti previsti dalla L.R. Liguria n. 7/2014 e dalla normativa vigente in materia. Per informazioni e chiarimenti scrivere a comitatoturismosv@rivlig.camcom.it

