Loano: concerto natalizio con I Vocalisti al Villaggio “Magie di Natale”

“It’s Christmas timeè il titolo dello spettacolo in programma sabato 17 dicembre nell’area spettacolo del mercatino Villaggio Magie di Natale a Loano.

 Il pomeriggio di musica, organizzato dallAssociazione Centro Culturale Polivalente con il patrocinio del Comune, vedrà protagonista I Vocalisti.

Alle ore 17, l’ensemble diretto da Gaudia Geijsen eseguirà un repertorio natalizio, spaziando tra brani tradizionali e contemporanei provenienti da tutta Europa e da oltre Oceano. Sul palcoscenico voci soliste si alterneranno a più piani di voce, il tutto accompagnato al pianoforte dal M° Alessandro Delfino.

Il concerto si aprirà con i brani tradizionali “Venceslao mio buon Re”,  “Ding dong merrily ahigh”, “O come, o come Emanuel” e proseguirà con “Shepherd leave decoying” e “Let us wander“ di H. Purcell. Il coro interpreterà poi “There is no Rose of such virtue” (tradizionale), “Ave Maria” di P. Mascagni, “The little drummer boy” di K. Davis, “Mary’s Boy Child” di J. F. Hairston, “God rest you merry, gentlemen” (tradizionale), “Winter Wonderland” di F. Bernard, “It’s Christmas Time all over the world” di H. Martin, “White Christmas” di I. Berlin. Chiuderà il concerto l’esecuzione di “Happy Xmas, war is over” di John Lennon & Yoko Ono.