A Savona uno spettacolo tra i più coinvolgenti del panorama gospel internazionale con le Serenity Gospel Singers

Concerto delle Serenity Gospel Singers sabato 17 dicembre, alle ore 21, al Teatro Chiabrera di Savona. Sul palco cinque cantanti, Veronica Martinez, Vanessa Woods, Pamela V. Jackson, Davon Flemming e Therron De Lane Flowre, che, accompagnati da Davide Eugene White al pianoforte e alle tastiere, proporranno un repertorio di brani gospel e spirituals.

Il gruppo, proveniente da Baltimora, è stato fondato dalle sorelle Veronica “Vonnie” Martinez e Vanessa “Bird” Woods, provenienti da una famiglia con un forte background cristiano. Dopo gli inizi nella corale New Saint Mark Baptist Church Choir, le due sorelle formano un duo vocale conosciuto come “Dynanettes”, al quale si aggiunge in un secondo tempo la voce del Minister Pamela V. Jackson. E’ proprio con questa formazione a trio che le Serenity Singers cominciano a girare gli Stati Uniti e ad esibirsi al fianco di artisti come Yolanda Adams, Kirk Franklin, Marvin Sapp, Donnie McClurkin, Fred Hammond, The Mighty Clouds of Joy, Bobby Jones, Shirley Caesar, Lee Williams e molti altri, partecipando anche a svariati lavori discografici come ospiti e vincendo il Prayze Factor Award, tenutosi ad Atlanta in Georgia, come miglior gruppo vocale femminile del 2014.

Con uno spettacolo condito di ottime armonie e arrangiamenti musicali, le Serenity Singers hanno portato per la prima volta in tour in Italia nel 2015 tutto la loro energia e la loro carica. Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, ritornano in formazione allargata a sei elementi. Proprio giocando sulle loro incredibili doti vocali e di intrattenimento, offrono uno spettacolo tra i più coinvolgenti del panorama gospel internazionale.