Debora Caprioglio, Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero e Barbara De Rossi a Cairo Montenotte

Otto spettacoli in abbonamento, tra cui un debutto in prima nazionale, tre fuori abbonamento e quattro produzioni per i ragazzi. E’  il ricco cartellone proposto dalla Compagnia Teatrale “Uno sguardo dal palcoscenico”, sotto la direzione artistica di Silvio Eiraldi, per la stagione 2016/2017 del Teatro del Palazzo di Città di Cairo Montenotte.

Si comincia con la prima nazionale, il 10 novembre 2016, di “Un curioso accidente” di Carlo Goldoni, per la regia di Enrico Fasella, con Piero Nuti, Miriam Mesturino, Franco Vaccaro, Luciano Caratto e Barbara Cinquatti (nella foto).
Il 1 dicembre  “Toc Toc”, di Laurent Baffie, regia Silvio Eiraldi, con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Simonetta Guarino, Giorgio Caprile, Fiona Dovo, Manuel Signorelli e Valentina Gabriele.
Grande attesa poi il 19 gennaio 2017, per “Il bacio” di Ger Thijs, per la regia di Francesco Branchetti, con Barbara De Rossi e Francesco Branchetti.
Il 20 febbraio toccherà a “L’inquilina del piano di sopra” di Pierre Chesnot, regia Stefano Artissunch e Danila Celani, con Gaia De Laurentiis, Ugo Dighero, Laura Graziosi.

Seguirà, il 20 marzo “Alla faccia vostra”, di Pierre Chesnot, con la regia di Patrick Rossi Gastaldi, con Debora Caprioglio, Gianfranco Jannuzzo, Antonella Piccolo.
Il 31 marzo “Relazioni pericolose”, regia Laura Sicignano, con Aldo Ottobrino ed Elena Dragonetti.
Due le nuove produzioni de “Uno sguardo dal palcoscenico” saranno “Svolta pericolosa”, di Priestley, per la regia di Luca Franchelli, il 7, 8 e 9 aprile,  e  “Il posto delle fragole” di Ingmar Bergman, per la regia di Silvio Eiraldi, il 5, 6 e 7 maggio.

Tre spettacoli fuori abbonamento: “L’ultima notte di Beethoven”, regia Andrea Chiovelli, con la Lost Symphony Orchestra il 18 novembre, “Bacci Musso u cunta Romeo e Giulietta”, scritto e diretto da Pino Petruzzelli, con Mauro Pirovano il 31 gennaio,  e “Senza Sponda” di  Giorgio Scaramuzzino, con lo stesso Scaramuzzino, il 1 marzo.