Ceriale: a “Un pontile di risate” il cabaret di Paolo Migone

Sabato 30 luglio prosegue la stagione del cabaret d’autore a Ceriale nell’ambito della rassegna “Un Pontile di Risate” . A scaldare l’atmosfera sarà Paolo Migone, sul palco in camice bianco e l’immancabile occhio nero.

Migone, cabarettista toscano, approda a Zelig nel 2000. Con un’esperienza teatrale di anni ha la capacità di raccontare attraverso una gestualità essenziale, situazioni e immagini rievocandole con uno stile di grande impatto. Attore, regista e autore teatrale e televisivo, il suo argomento preferito è l’eterno gioco tra uomini e donne con un occhio attento alle realtà del nostro tempo. Ma la sua attività non si ferma qui, come testimoniano i libri “L’Occhio nero al panda glielo fatto io” e “Abbracciati da sola che c’ho d’andà via” e gli spettacoli teatrali “Costantemente spettinato” e “MigoNoè”. Nel 2012 viene premiato con il Delfino D’Oro alla carriere come miglior cabarettista dell’anno. Negli ultimi anni è in tournée nei teatri più importanti d’Italia con lo show “Italia di M…are”.

L’appuntamento è in Piazza della Vittoria alle ore 23 (alle ore 21,30 live show di Igor Minerva, imitatore e interprete dei più grandi successi di Claudio Baglioni, grazie ad un timbro di voce praticamente identico). Conduce la serata Maria Chiara Oberti. Prenotazioni dei biglietti presso la Pasticceria Bacicin in Lungomare Diaz 53 a Ceriale, Tel 0182/992024 info 347/7987728. Prezzi dei posti: a sedere 5, 10, 15 e 20 Euro (più 10% di prevendita).

La rassegna Ceriale Un pontile di risate proseguirà giovedì 4 agosto alle 22 con Daniele si nasce (Live tribute a Renato Zero) presso il  Lungomare Diaz di Ceriale (evento è gratuito).