Cabaret: a Pietra Ligure “La nostra vita è un film” con Michelangelo Pulci

Michelangelo Pulci, comico che ha partecipato a trasmissioni televisive come “Colorado” e “Matricole & Meteore”, è il protagonista dello spettacolo “La nostra vita non è un film“, che andrà in scena giovedì 31 marzo al Cinema Teatro Comunale “Guido Moretti” di Pietra Ligure (ore 21).

Attraverso i suoi numerosi alter ego, Pulci rivelerà la sua grande passione per il cinema. Il suo personale punto di vista sul grande schermo sarà descritto attraverso una serie di improbabili aneddoti sulla vita dell’attore e alcune surreali interviste a personaggi del mondo dello spettacolo. Non mancheranno i personaggi che hanno popolato molte edizioni di “Colorado”, fra i quali Mario, che trasformerà il palcoscenico in un centro di auto-aiuto per politici smemorati.

La carriera di Pulci inizia nel 1996 con il gruppo dei Cavalli Marci, con i quali pochi anni dopo partecipa al programma televisivo “Super Ciro”. Il suo nome è comparso nel cast di alcune produzioni cinematografiche:  “L’arcano incantatore” di Pupi Avati, “Worchers” di Lorenzo Vignolo e “Box Office 3D” di Ezio Greggio.

La stagione del Teatro Comunale di Pietra Ligure proseguirà con “Se ci sei batti un colpo” (giovedì 7 aprile), storia surreale e tragicomica sulla vita di un giovane uomo che ha tutto ciò che gli serve tranne il cuore, il musical “Pinocchio”, portato in scena dalla Compagnia Nati da un Sogno (sabato 16 aprile), il Gran Galà dell’Operetta (giovedì 21 aprile) e “Il mare di mezzo”, spettacolo a cura del Balletto di Liguria (giovedì 28 aprile).