
- Questo evento è passato.
Corso Web Marketing Turistico – David Dall’Ara
5 Marzo 2019 @ 9:30 - 17:30

Bene, ora abbiamo rinnovato il nostro sito Web, abbiamo fatto campagne di Web Marketing, Facebook Ads, Google Ads, aperto un account Instagram, fatto la pagina Google Business, abbiamo fatto anche email Marketing, integrato il booking Engine e rinnovato il gestionale, e dimenticavo abbiamo anche pagato 4 consulenti.
Ma com’è andata la stagione? meglio? Si? Quale delle tante iniziative è quella che mi ha fatto fare il salto?
Quante domande, non so se sapete rispondere, ma sicuramente se avete fatto solo alcune delle cose elencate sopra, una cosa è certa, avete veramente tanti dati in vostro possesso. Ma sapete da questi ricavare quelle informazioni utili a capire se gli investimenti fatti sono stati ben indirizzati e sapete dove dovete migliorare?
Hospitality Analytics, ovvero saper leggere e analizzare i propri dati non è un’attività del tutto delegabile, dobbiamo essere in grado di misurare i nostri risultati.