David Dall’Ara – Il web marketing converte?

Bene, ora abbiamo rinnovato il nostro sito Web, abbiamo fatto campagne di Web Marketing, Facebook Ads, Google Ads, aperto un account Instagram,  fatto la pagina Google Business,  abbiamo fatto anche email Marketing, integrato il booking Engine e rinnovato il  gestionale, e dimenticavo abbiamo anche pagato 4 consulenti.

Ma com’è andata la stagione? meglio? Si? Quale delle tante iniziative è quella che mi ha fatto fare il salto?

Quante domande, non so se sapete rispondere, ma sicuramente se avete fatto solo alcune delle cose elencate sopra, una cosa è certa, avete veramente tanti dati in vostro possesso. Ma sapete da questi ricavare quelle informazioni utili a capire se gli investimenti fatti sono stati ben indirizzati e sapete dove dovete migliorare?

Hospitality Analytics, ovvero saper leggere e analizzare i propri dati non è un’attività del tutto delegabile, dobbiamo essere in grado di misurare i nostri risultati.


Programma della giornata:

ore 9.30 registrazione al corso
ore 10.00 inizio corso
ore 11.30 coffee breack
ore 13.00 pranzo (da prenotare nel form seguente)
ore 14.30 inizio seconda parte del corso
ore 16.00 coffee breack
ore 17.30 fine


Chi è David Dall’Ara?
David Dall’Ara (IT Consultant, Matematico ed esperto di Data Analytics) dopo un corso introduttivo alla configurazione , lettura e utilizzo efficace di Google Analytics, vi fornirà alcuni suggerimenti e alcuni strumenti che vi aiuteranno a prendere le decisioni giuste.