Finale Ligure: Claudio Cecchetto testimonial della serata con Radio Milano International

Appuntamento sabato 10 settembre,  in piazza Vittorio Emanuele a Finale Ligure, dalle 21.00 alle 01.00, con la seconda tappa in Liguria di “R.M.I. Discoparty”,  serata che vuole rinverdire i fasti di Radio Milano International, la prima radio privata italiana, nata il 10 marzo del 1975.

L’evento avrà come testimonial Claudio Cecchetto e, con lui sul palco, i fratelli Angelo e Rino Borra, fondatori e titolari di Radio Milano International, oltre agli amici e ai collaboratori con i quali hanno condiviso trent’anni di successi e a tutti coloro che proseguiranno la storia di Radio Milano International via Web.

Il mood della serata sarà affidato ai dj Jonathan Jan e roberto Delledonne.

– Jonathan JAN, storico DJ di Radio Milano International e conduttore dei programmi di R.M.I. “Disco Night” , “Easy Listening” e “Disco Party” che dà il nome all’evento; ha collaborato con R.M.I. sin dai primi anni della sua nascita, per poi continuare la sua professione di DJ suonando nei locali di tutta Europa. Da sempre grande perfezionista del suono, si contraddistingue per il suo gusto musicale ricercato ed elegante, rimanendo un punto fermo del passato e del futuro di Radio Milano.

Roberto DELLEDONNE, DJ e collaboratore di Radio Milano International e conduttore dei programmi “Golden Classic” e “Golden Classic Disco” ha collaborato, oltre che con Radio Milano International 101, con le maggiori radio italiane: 105, RTL, RDS e molte altre. Produttore discografico di hit di successo in tutto il globo, grande professionista, Roberto ha girato il mondo suonando per moltissimi locali in Europa e in America, da New York a Las Vegas, da Londra a Parigi e l’immancabile Ibiza. Music maker d’eccezione, da qualche anno è DJ resident alla discoteca ALCATRAZ di Milano, dove il sabato sera suona i successi di sempre con l’entusiasmo e la passione che lo hanno reso famoso entusiasmando e divertendo migliaia di persone.

R.M.I. DISCOPARTY

Grazie alla presenza dei DJ storici, di tutti coloro che hanno saputo creare il mito di questa Radio e di coloro che seguiranno questa nuova avventura sul Web, Radio Milano International darà vita ad un evento che accoglierà e coinvolgerà gli ospiti in una serata in perfetto stile “STUDIO 54 NEW YORK” con allestimenti e scenografie di luci uniche come la musica che ognuno dei partecipanti farà sua per un bellissimo ricordo di fine estate.