“Gunbi on the rock”, quattro giorni di musica e gastronomia a Toirano

Appuntamento con “Gunbi on the Rock“, la manifestazione che dallo scorso anno ha sostituito la tradizionale Festa dei Gunbi (festa dei frantoi) spostandosi nelle ex cave Martinetto, da giovedì 4 a domenica 7 agosto a Toirano.

In programma quattro giorni di gastronomia e concerti all’interno della cava, anfiteatro naturale di 16 mila metri quadri che ospiterà alcune delle migliori live band del panorama nazionale.

A salire sul palco saranno la Explosionband (giovedì 4), i Muscle Museum (venerdì 5), i Time Out Max Pezzali Official Tribute Band (sabato 6) e Michele Tomatis (domenica 7 agosto).

La Explosionband, formata da Alex, Elisa, Lord Byron, Bat e Dario, insieme in tour da 5 anni e con all’attivo una media di 170 concerti a stagione, dà vita al progetto Explosion, il primo Energy Disco Show italiano.

La line-up dei Muscle Museum riproduce quella adottata dai Muse a partire dal 2006 con la presenza, on stage, del quarto elemento responsabile della gestione dell’effettistica per le voci e delle backingtrack, suonate rigorosamente live senza ricorrere a campionamenti o registrazioni.

I Time Out proporranno un tributo a Max Pezzali e agli 883, mentre Michele Tomatis si esibirà nello show MT Live, spettacolo unico nel suo genere, mix di musica, video, trasformismo e intrattenimento.