Albissola Marina: talk show con Tiberio Timperi, Miriam Catania, Remo Girone e Lucrezia Lante Della Rovere

Tiberio Timperi, Miriam Catania, Remo Girone e Lucrezia Lante Della Rovere sono gli ospiti della tappa albisolese del Festival del Talento, format innovativo che, dopo la serata del 25 giugno a Portovenere, approderà il 9 luglio in piazza della Concordia ad Albissola Marina (ore 21,30, ingresso libero).

Il Festival intende realizzare una serie di iniziative culturali nel contesto del territorio ligure, con l’obiettivo di diventare un punto di incontro e un’opportunità di comunicazione tra eccellenze culturali, imprenditoriali e pubblico. Quest’anno ha messo in cartellone due appuntamenti con ospiti autorevoli per parlare di talento, cinema, giornalismo, cultura, fiction e momenti creativi.

Realizzato con il patrocinio della Regione Liguria e dei Comuni di Porto Venere e Albissola Marina, il Festival  coinvolge anche eccellenze artistiche, personalità del territorio e il pubblico presente, rendendolo protagonista di un Talent quiz dal vivo e commentando le definizioni più innovative sul talento di chi vorrà giocare con il profilo Facebook del Festival.

Durante la serata di Albissola Marina il Festival ospiterà anche la premiazione del concorso Uno Spot per Albissola, organizzato dall’associazione culturale Risorse – Progetti & Valorizzazione, in collaborazione con il Comune, il Campus di Savona e Spes SCPA.

Gli ospiti della serata verranno insigniti del Premio Festival del Talento. Il Premio sarà attribuito anche ad un personaggio di spicco del territorio, che sarà reso noto durante la serata.