Celle Ligure, al via l’estate musicale con “Boagno’s Live Music”

L’estate musicale di Celle Ligure prende il via venerdì 24 giugno con “Boagno’s Live Music”, una manifestazione pensata dall’assessorato al turismo per offrire un importante momento di musica dal vivo in uno spazio nuovo rispetto al tradizionale palco estivo di Celle Ligure.

Sulla passeggiata a mare, nell’area “delle Bandiere” in via Boagno (la via del Comune), a partire dalle 19,30 si alterneranno gruppi musicali che si distintinguono per originalità e talento.

Inizio alle 19,30 con l’esibizione del duo RIVER:, formato da Filippo Ghiglione (voce/chitarra acustica) e Marco Ferretti (voce/chitarra acustica), che proporrà un repertorio di cover e brani inediti che faranno parte del disco di prossima uscita.

Alle 21 sarà la volta di Sam&The Band, neo formazione del giovanissimo Samuele “Sam” Puppo (voce/chitarra elettrica) con Davide Medicina (basso elettrico) e Nicola Arecco (batteria), che coinvolgeranno il pubblico con un repertorio di brani originali che spaziano dal soul, al folk al pop. Anche per loro è prevista l’uscita in autunno del primo EP:  “On My Way Home”.

Chiuderanno la serata, a partire dalle 22,30, Sheldon & The Rollin’Cats: Fabio Maranci (chitarra), Gianmarco Farnè (voce), Matteo Minola (batteria), Filippo Cuomo (basso/voce), Gambarotto Daniele (piano/tastiere), una band Rock’ a billy che offrirà un repertorio di cover anni ’50 e ’60 tutto da ballare.