Progetto Upa/ASL2 Savonese – Get Care Covid-19

A tutti gli associati,
l’Unione Provinciale Albergatori in collaborazione con l’ASL2  Savonese ha dato vita al Progetto Get Care Covid-19  per l’autovalutazione volontaria rispetto alle procedure di sicurezza Covid-19.

Il progetto, primo in Italia, si pone l’obiettivo ambizioso di offrire un marchio che certifichi che il singolo albergo ha messo in campo tutte le azioni necessarie per prevenire il Virus e rendere la struttura il più possibili sicura. In questo contesto storico dobbiamo essere il più pronti possibile a eventuali riprese dei focolai infettivi fermo restando che da tutte le ricerche demoscopiche si evidenzia come il bisogno di sicurezza sia uno dei valori più importanti per la scelta della propria vacanza. Ciascuna  struttura, in piena autonomia, deciderà se aderire o meno a questo progetto. E’ evidente che l’adesione comporta da un lato un maggior lavoro di sistematizzazione delle procedure, già per altro attive, dall’altro innegabili risvolti promozionali. Infatti chi aderirà, riceverà un adesivo   da apporre  all’entrata dell’albergo con il marchio UPA e ASL2 e verrà inoltre  promosso sui siti istituzionali.

Ribadiamo che questo Progetto è ad adesione VOLONTARIA.
Di seguito i moduli da scaricare, compilare e inviare all’indirizzo mail francesca.ciocca91@gmail.com. Per partecipare al progetto di emersione e valorizzazione Get Care Covid-19 in stretta collaborazione con l’ASL2 Savonese, vi chiediamo di manifestare il vostro interesse con l’invio della domanda di partecipazione (in allegato) entro il 30 settembre. Verrete ricontatati dalla segreteria per ogni ulteriore informazione relativa alla documentazione richiesta

Update. Abbiamo aggiornato gli allegati, ora è tutto più semplificato e agevole

PRESENTAZIONE – GET CARE COVID19

00 – ISTRUZIONI – GET CARE COVID19 rev.1

01 – Domanda Partecipazione – GET CARE COVID19 rev.1

02 – FASE1-GETCARECOVID19REV30-03-21

03 – FASE2-GETCARECOVID19REV30-03-21

04-NullaMutato-GETCARECOVID19

05 – TABELLA – ALLEGATI – REV30-03-21

TABELLA-GEN4.2

TABELLA-GEN6.1

TABELLA-GEN13.2