Beneficiari della Convenzione:

Accompagnatori dei ricoverati presso le strutture ospedaliere di competenza dell’ASL2 Savonese o operatori sanitari che dovessero utilizzare le stesse per motivi di studio e/o di lavoro.

Termini della Convenzione:

Applicazione da parte della struttura ricettiva aderente del miglior prezzo di mercato per il periodo richiesto con un ulteriore sconto riservato del 15% sul prezzo applicato.

Oneri per i beneficiari:

Produrre, al momento del check in, attestazione di degenza del ricoverato ed autodichiarazione di esserne un congiunto o comunque un familiare, al fine di poter usufruire delle tariffe agevolate.

Modalità di attivazione della convenzione:

Contattare direttamente le strutture ricettive aderenti di cui al presente elenco per verificarne disponibilità e prezzi specificando che s'intende beneficiare dello sconto sul soggiorno di cui alla convenzione ASL 2 Savonese - Unione Albergatori di Savona.

Alassio

3

Via Dante 35

Rta Villa Firenze

Albenga

3

Viale guevara 57

RTA borgomare

Albisola

2

Via Alba Docilia 2

park hotel

Albissola Marina

Via Dei Massardo 19

Joy bedandbreakfast

borghetto santo spirito

3

Corso IV Novembre 1 R

Villa Danci

borgio verezzi

3

Via IV Novembre 2

RTA cherie

ceriale

3

Via Asti 50

il paese di ciribì

finale ligure

3

Via Silla

Hotel san giuseppe

loano

4

Lungomare Sauro 9

Hotel garden lido

loano

4

Via Alpini 6

Loano 2 village

loano

2

Via Sant'erasmo 10

Hotel villa elle

Pietra Ligure

3

Via XXV Aprile 175

Hotel La Milanese

pietra ligure

2

Via C Battisti, 257

Rta ligure residence

varazze

Largo Fatebenefratelli

Casa fatebenefratelli

REGOLAMENTO D'USO

I possessori dei coupon CONAD possono connettersi al sito web www.inriviera.info cliccare in home page sull’icona del coupon trovando l’elenco delle strutture ricettive alberghiere aderenti all’iniziativa ordinate per località e per stelle.

Selezionata la struttura prescelta la dovrà contattare per telefono o per mail, dichiarando di essere in possesso del coupon CONAD, per verificare la disponibilità e concludere l’eventuale prenotazione del soggiorno.

All’arrivo presso la struttura ricettiva, in cui ha effettuato la prenotazione, dovrà consegnare al ricevimento il coupon che sarà ritirato dal gestore o da un suo addetto.

Non esistono restrizioni di periodo o di tipo di soggiorno, il coupon CONAD vale presso le strutture aderenti, fatta salva la disponibilità effettiva di posti, dal 15 marzo al 15 maggio inclusi.

Il coupon CONAD è valido solo se il possessore ha effettuato una prenotazione dichiarandone il possesso, ovvero il coupon CONAD non è valido se viene presentato dal possessore direttamente al momento dell’arrivo o della partenza senza aver prima prenotato il soggiorno.

La promozione CONAD(10% di sconto sul costo del soggiorno extra esclusi) non è cumulabile con le altre promozioni eventualmente praticate dalla struttura ricettiva nello stesso periodo.

Torna sul sito


Edinet - Realizzazione Siti Internet