15 e 18 febbraio OnLine – Iscriviti (form in fondo alla pagina)
Scaletta intervento:
- Contenuti per una struttura ricettiva: cosa sono e perché sono importanti
- Una strategia di content: cosa cambia nelle varie fasi del funnel
- Tono di voce verbale e visuale: definirlo e usarlo in modo coerente nei vari punti di contatto
- Content marketing e comunicazione efficace per 3 strumenti chiave:
- Il sito
- I canali email e chat
- I social media
- Come misuro se sta funzionando?
Programma dei pomeriggi (il relativo link verrà inviato un giorno prima della formazione solo a chi si sarà iscritto)
ore 14.30 apertura collegamento
ore 15.00 inizio corso
ore 18.00 fine corso
Dal sito ufficiale di Miriam Bertoli:
Sono Digital e Content Marketing Strategist.
Ho cominciato nel 2000, per più di dieci anni ho collaborato con un’agenzia di digital marketing, TSW, facendo un bel percorso di carriera, imparando davvero tanto e lavorando per clienti come Unicredit Banca, Jacuzzi, Illy caffè. Da metà 2011 ho scelto di continuare a crescere professionalmente e sono freelance.Sono consulente e formatrice di marketing digitale che funziona. Funziona perché parte dagli obiettivi aziendali e non dagli strumenti, funziona perché i progetti che ho gestito in quasi 20 anni di carriera mi hanno permesso di imparare ad accompagnare processi di cambiamento profondo. Funziona perché mette al centro i contenuti.