Miriam Bertoli – Come stare in contatto e vendere, usando meglio i contenuti

15 e 18 febbraio OnLine – Iscriviti (form in fondo alla pagina)

Scaletta intervento:

  • Contenuti per una struttura ricettiva: cosa sono e perché sono importanti
  • Una strategia di content: cosa cambia nelle varie fasi del funnel
  • Tono di voce verbale e visuale: definirlo e usarlo in modo coerente nei vari punti di contatto
  • Content marketing e comunicazione efficace per 3 strumenti chiave:
    • Il sito
    • I canali email e chat
    • I social media
  • Come misuro se sta funzionando?

Programma dei pomeriggi (il relativo link verrà inviato un giorno prima della formazione solo a chi si sarà iscritto)

ore 14.30 apertura collegamento
ore 15.00 inizio corso

ore 18.00 fine corso


Dal sito ufficiale di Miriam Bertoli:

 

Sono Digital e Content Marketing Strategist.
Ho cominciato nel 2000, per più di dieci anni ho collaborato con un’agenzia di digital marketing, TSW, facendo un bel percorso di carriera, imparando davvero tanto e lavorando per clienti come Unicredit Banca, Jacuzzi, Illy caffè. Da metà 2011 ho scelto di continuare a crescere professionalmente e sono freelance.

Sono consulente e formatrice di marketing digitale che funziona. Funziona perché parte dagli obiettivi aziendali e non dagli strumenti, funziona perché i progetti che ho gestito in quasi 20 anni di carriera mi hanno permesso di imparare ad accompagnare processi di cambiamento profondo. Funziona perché mette al centro i contenuti.