Rinnovato Accordo Quadro UPASV/Banca Carige per i servizi bancari e l’accesso al credito.

l’UPASV ha operato per mettere a disposizione delle proprie imprese associate una serie di strumenti e di servizi finalizzati a facilitare l’accesso al credito e alle diverse tipologie di finanziamento delle attività delle imprese:

  • Servizio di assistenza e consulenza finalizzato alla gestione “globale” dell’accesso ai finanziamenti pubblici e bancari (dalla selezione della migliore fonte possibile di finanziamento alle operazioni finali di rendicontazione e liquidazione del finanziamento ottenuto) strutturato secondo la modalità del riconoscimento di una quota di rimborso delle spese al consulente solo ed esclusivamente nel caso in cui il finanziamento sia stato effettivamente riconosciuto ed erogato all’impresa richiedente.
  • Accordo con Filse (la finanziaria della Regione Liguria che gestisce i bandi di finanziamento pubblici per tutte le imprese liguri incluse quelle ricettive) per l’informazione e l’orientamento alle imprese sui bandi regionali per le imprese.

Nell’area download troverete l’accordo con Banca Carige

Qui il file pdf completo dove troverete tutte le agelazioni dei soli associati UPASV!!

ACCORDO eslusivo solo per gli Associati UPA Nuove Condizioni NEXI

In allegato integriamo la documentazione precedentemente inviata con la guida all’Offerta per gli Esercizi convenzionati con l’Unione Provinciale Albergatori Provincia di Savona

e rinviamo le slide relative all’incontro Nexi/Upa che si è tenuto il 28/05 presso la Sede Banca Carige Savona e le condizioni Nexi a canone zero per il promo xpay in esclusiva per i nostri associati solo per il mese di giugno!

I  temi dell’incontro sono stati i seguenti:

1) condizioni applicate agli iscritti Upa, di seguito riepilogate:

Nuovi convenzionamenti iscritti upa:

Commissioni su transato:

* Visa e MasterCard consumer. 0,49%

* Visa e MasterCard Commercial. 1,78%

* Visa e MasterCard extraeuro. 1,99%

*  UPI. 1,45%

* PB. 0,35%

Canone

* POS tradizionale: euro 9,50 mensile

* GPRS: euro 11,50 mensile

* SmartPos: euro 29 mensile in Wii fii

Le condizioni per i “vecchi” convenzionati Upa (canone gratuito e commissioni su transato pari a 0,50% PB e 1% carte di credito consumer), potranno essere modificate con adesione alla nuova proposta, dietro esplicita richiesta del cliente e con la consueta firma del modulo “richiesta variazione condizioni”  da inoltrare, da parte della filiale, via mail a supporto refferal

2) Nuova offerta gamma smart pos per gli esercenti

Nel corso dell’incontro sono stati presentati i tre pos facenti parte della gamma proposta da Nexi, che presentano caratteristiche innovative rispetto a quelli tradizionali.

Come indicato nelle slide i tre pos sono:

* Nexi Smart pos (canone mensile euro 29)

* Nexi Smart pos (canone mensile euro 19 per tipologia senza stampante ed euro 29 per tipologia con stampante)

* Nexi Smart pos con cassa (canone mensile euro 55)

Restano ferme le commissioni su transato indicate.

3) Eccezionale! Presentazione nuova piattaforma e-commerce di Nexi denominata Xpay

Xpay è il getaway di pagamento di Nexi che permette di accettare pagamenti online attraverso tutti i canali e in tutte le modalità: e-commerce, transazioni da mobile, pagamenti ricorrenti, pagamenti in un click ecc.

Le principali caratteristiche di Xpay sono le seguenti:

* Gestione delle transazioni e accettazione di tutti i metodi di pagamento sia sui circuiti internazionali (Visa MasterCard, Vpay, Maestro, American Express, Diners), sia effettuati con metodi di pagamento alternativi (Paypal, Amazon Pay, Google Pay, Apple Pay, Ali Pay, WeChat Pay e Masterpass)

* Pagamenti ottimizzati per tutti i canali e dispositivi (mobile, tablet, desktop, integrazione App o pagametni on line, telefonici e via mail)

* Versatilità dei pagamenti on line (pagamenti semplici, pagamenti ricorrenti, pagamenti in un click)
* Possibilità di accettare pagamenti da tutto il mondo e in tutte le valute

* Sicurezza e conformità con tutti i protocolli

L’attivazione da parte dell’esercente su tale piattaforma avviene autonomamente dal sito Nexi
Solo per gli esercenti Upa e per attivazioni effettuate entro il 30/06/2019, il canone mensile di euro 9,90 già scontato, sarà azzerato PER SEMPRE. Il codice da inserire, da parte degli esercenti, sul sito Nexi al momento dell’attivazione è 6175UPA.

I costi del servizio xpay saranno pertanto rappresentati dalle usuali commissioni sul transato e da ulteriori 0,15 euro per transazione.

4) Presentazione servizio PayM@ail (compreso nella piattaforma di e-commerce xpay già descritta) .

Tale servizio è una modalità di pagamento messa a disposizione da Nexi che avviene tramite la trasmissione (via mail o tramite i principali social) di un link, da parte dell’esercente al cliente che potrà procedere in tutta sicurezza all’inserimento dei dati della carta.
Tali dati saranno gestiti esclusivamente da Nexi che provvederà ad inviare la conferma all’esercente senza trasmettere alcun dato della carta

Il servizio andrà progressivamente a sostituire il sistema Mo.To.