Armando Travaglini – Seminario Disintermediazione

Come impostare il sistema di marketing per la propria struttura e disintermediare dalle OTA

Il corso dedicato a proprietari, gestori e responsabili marketing di hotel prenderà in esame gli obiettivi, le strategie e gli strumenti del piano di web marketing turistico di una struttura ricettiva. Di seguito alcuni punti che toccheremo, inoltre tanti casi pratici e aspettiamo tutti i vostri dubbi e domande:

Il ruolo delle campagne su Google Ads
Qualità del traffico e conversione
Search, display, remarketing: le tre tipologie di campagne su Google
Impostazione e struttura dell’account
Annunci, keyword ed estensioni
Tracking e analisi delle performance
I KPI principali per giudicare il successo del digital marketing


Programma della giornata:

ore 14.30 registrazione al corso
ore 15.00 inizio corso
ore 16.30 coffee breack
ore 18.00 fine
ore 20 circa cena UPACLUB
ore 10.00 inizio seconda parte del corso
ore 11.30 coffee breack
ore 13.00 fine


Chi è Armando Travaglini?
Consulente e formatore sul web marketing turistico per strutture ricettive. Digital Marketing Turistico è una realtà attiva nella consulenza e formazione per il web marketing turistico. Esperto in posizionamento sui motori di ricerca, campagne pubblicitarie per hotel e strutture ricettive, gestione della reputazione online, strumenti per il marketing geolocalizzato, strategie per disintermediare dalle OTA, corsi di formazione a domicilio ed in aula