Concerto dei Take B il 27 dicembre a Spotorno

Concerto dei Take B martedì 27 dicembre in piazza della Vittoria a Spotorno (ore 17, ingresso libero).  Per l’occasione il gruppo sarà in quartetto, con Andrea Maddalone (chitarra), Nicole Magolie (voce), Lorenzo Arese  (batteria) e Michele Aloisi  (basso).

Il chitarrista genovese Andrea Maddalone, musicista che ha alle spalle importanti collaborazioni con artisti del panorama italiano ed internazionale (da Eros Ramazzotti a Double You, da Mario Biondi a Renato Zero,da Bobby Kimball a Sarah Jane Morris) è il fondatore dei Take B, formazione che rivisita in chiave lounge alcune fra le più classiche canzoni del rock mondiale, da “We Will Rock You” dei Queen a “Smell Like Teen Spirit” dei Nirvana, da “Great Balls of Fire” di Jerry Lee Lewis a “Enter Sandman” dei Metallica.

Nel 2016 inizia la collaborazione con cantante e modella sudafricana Nicole Magolie.

Il nuovo progetto discografico, in seguito al primo album “Lounge’n’Roll”, è nuovo punto di vista per interpretare i più grandi successi della disco­‐music degli ultimi trent’anni con titoli come “Upside Down” e “Locked Out Of Heaven”. In attesa dell’uscita dell’album, prevista per la primavera 2017, è disponibile “Live In Monte Carlo”, un cd dal vivo realizzato nel 2016 appunto, con brani tratti dal primo album ed alcune novità. I Take B saranno in tour in Italia e Francia, in duo o in quartetto, accompagnati da Roberto Maragliano o Lorenzo Arese alla batteria e Massimo Trigona o Michele Aloisi al basso.